VENDITAIndipendenteCOD. 2549 INDIPENDENTE DI AMPIA METRATURA PER INVENSTIMENTO

COD. 2549 INDIPENDENTE DI AMPIA METRATURA PER INVENSTIMENTO

€360.000

Informazioni di base

Descrizione

  • CLASSE ENERGETICA: G: maggiore di 3,50 EPgl
  • Descrizione:

    COD. 2549 Proponiamo in VENDITA a Calatafimi-Segesta – Via Garibaldi
    Prestigioso Stabile Indipendente di Ampia Metratura con Terrazzo – Ideale per Investimento o Struttura Ricettiva

    Nel cuore di Calatafimi-Segesta, in una delle vie storiche e meglio servite del centro, proponiamo in vendita un importante stabile indipendente che si distingue per dimensioni, luminosità e potenzialità di sviluppo.

    L’immobile si compone di tre elevazioni fuori terra, ciascuna con una superficie di circa 700 m², oltre a un ampio terrazzo che offre viste aperte sul contesto urbano circostante. La presenza di due lati luce garantisce un’ottima esposizione e ambienti naturalmente illuminati durante tutto l’arco della giornata.

    Lo stabile si presenta allo stato grezzo, condizione che consente di personalizzare completamente gli spazi secondo esigenze specifiche. La proprietà ha già realizzato una tramezzatura interna pensata per la futura creazione di un B&B o di una struttura ricettiva, rendendo l’immobile ideale per operatori del settore turistico o investitori alla ricerca di un progetto dalle grandi potenzialità.

    A supporto della struttura sono presenti due riserve idriche della capacità di 20.000 litri ciascuna, un valore aggiunto che assicura autonomia e praticità nella gestione idrica dell’edificio.

    La posizione centrale, facilmente raggiungibile e in prossimità dei principali servizi, unita alle generose superfici e alla versatilità degli ambienti, rende questa soluzione particolarmente adatta per la realizzazione di:

    struttura ricettiva (B&B, affittacamere, boutique hotel)

    residenza privata di grandi dimensioni

    attività professionali o polifunzionali

    interventi di riconversione immobiliare a uso misto

    Un’opportunità unica per chi desidera investire in un immobile di pregio con un altissimo potenziale di sviluppo nel territorio di Calatafimi-Segesta.

    Per ulteriori informazioni, documentazione o per prenotare una visita, la nostra agenzia rimane a completa disposizione.

    Mostra tutta la descrizione

Posizione

  • Località: Calatafimi-Segesta

Condividi questo proprietà

Copia

O condividi con

Powered by Estatik

Scopri di più da RICA Immobiliare

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Inizia con il tuo account

per salvare le tue case preferite e altro ancora

Iscriviti con e-mail

Inizia con il tuo account

per salvare le tue case preferite e altro ancora

By clicking the «ISCRIZIONE» button you agree to the Termini di utilizzo and Politica sulla riservatezza
Powered by Estatik