Informazioni di base
- Tipologia: Villa
- Vendita - Affitto: Vendita
- Categoria: VENDITA
- Tipo: villa
- Stato: Buono/Abitabile
- Camere da letto: 3
- Bagni: 2
- Locali: 5
- Superficie: 240 m²
- Dimensione del lotto: 1000 m²
Descrizione
-
Descrizione:
COD. 2610 In Via Sebastiano Bonfiglio, a Buseto Palizzolo, proponiamo in vendita una villetta situata in una posizione strategica, a brevissima distanza dalla strada statale che conduce a San Vito Lo Capo, ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo e immerso nel verde, con comodi collegamenti verso le principali località del territorio.
La proprietà si estende su un lotto di circa 1.000 mq, di cui 500 mq in zona B1 con possibilità di edificazione; attualmente il giardino arricchito da alberi da frutto e ulivi, che regalano all'ambiente il fascino autentico della campagna siciliana. Il terreno offre inoltre la possibilità di realizzare, previa verifica della fattibilità urbanistica e ottenimento delle necessarie autorizzazioni, un'altro immobile o una piscina privata, ideale per valorizzare gli spazi esterni e creare un'area dedicata al relax e all'accoglienza degli ospiti.
L'immobile si sviluppa su due livelli, ciascuno di circa 120 mq, offrendo ampi spazi e interessanti possibilità di utilizzo.
Al piano terra è presente un ampio magazzino, versatile e funzionale, ideale come deposito o spazio di servizio. Gli ambienti e la distribuzione della proprietà consentono di valutare anche la trasformazione in una struttura ricettiva, come un B&B, previa verifica dei requisiti previsti dalla normativa vigente e degli eventuali interventi necessari.
Al piano primo, accessibile tramite scala esterna, si trova l'appartamento, composto da:
- Ampio ingresso;
- Salone spazioso;
- Cucina;
- Due camere da letto matrimoniali;
- Bagno;
- Ripostiglio;
- Veranda coperta, perfetta per godersi momenti di relax all'aperto.L'abitazione dispone inoltre di riscaldamento autonomo, per garantire comfort e autonomia nella gestione degli ambienti.
La combinazione tra indipendenza, generose superfici, terreno, possibilità di realizzare altra cubatura o una piscina e posizione strategica rende questa proprietà una soluzione interessante sia come abitazione principale sia come casa per le vacanze, nonché come possibile investimento per la realizzazione una piccola struttura ricettiva.
La vicinanza alla statale per San Vito Lo Capo rappresenta un ulteriore punto di forza per chi desidera raggiungere agevolmente le località più rinomate della costa trapanese, rendendo l'immobile particolarmente interessante anche per un'attività di ospitalità turistica.
Una proprietà dalle molteplici possibilità, dove spazio e tranquillità si incontrano.
Per maggiori informazioni o per organizzare una visita, non esitare a contattarci.
Mostra tutta la descrizione
Posizione
Dettagli dell'edificio
- Parcheggio: BOX AUTO, POSTI AUTO SCOPERTI
Audit Energetico
-
Classe Energetica: ABCDEFG
Servizi e Caratteristiche
Correlati
Scopri di più da RICA Immobiliare
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
